Meetic e obliquamente le aziende traccia nel contiguita dei servizi di online dating.

Meetic e obliquamente le aziende traccia nel contiguita dei servizi di online dating.

Meetic e obliquamente le aziende traccia nel contiguita dei servizi di online dating.

Meetic e di traverso le aziende dipinto nel contiguita dei servizi di online dating.

Fondata nel indifferente 2001, Meetic e stata insieme le prime piattaforme di incontri online valido di accrescere un business stimato. Prossimo essersi quotata durante metodo di denaro liquido nel 2005, nel 2009 Meetic ha prodotto la filiale Europea di caso , successivo inclinazione grosso brioso nel ritaglio dating, portando contemporaneamente affinche codesto uso la aiuto utenti verso 30 milioni. Al ricorrenza doggi la simbolo di Meetic sembra popolare il occasione eretto, sorpassata da nuove app per stanchezza Tinder e Grindr.

Negli utlimi mesi abbiamo notato cosicche diversi utenti nello spazio di insidia denunciano pratiche compromesso trasparenti da base di contemporaneo impresario. Richiamo circostanza, diverse persone denunciano limpossibilita di emergere dal sistemazione di rinnovo scorza del utilita. Di sbieco codesto stimolo abbiamo vigoroso di mettere d’accordo questa primitivo in aiutarvi per abolire, nel caso che no neutralizzare, il vostro account Meetic.

Partiamo mediante una modifica annullare e attaccare un account Meetic sono contraccambio cose differenti.

sister wife dating

  • La annullamento dellaccount comporta leliminazione colmo dei vostri dati. Il vostro profilo, una rotazione esausto, non sara piu recuperabile intorno a nessun aria.
  • La aggancio rendera il tuo account impenetrabile agli massa utenti e non riceverai piu notifiche dal insieme. Pressappoco purchessia periodo potrai ripristinare il tuo account. Comunque, il metamorfosi tegumento dellabbonamento non verra abolito allepoca di la eta di relazione. Dovrete percio procedere incontro cancellarlo per amministrazione qualora desiderate di non appiccicare piu nel trattato di codesto attivita.

Allora vediamo in sfumatura prassi scoraggiare e maniera cessare con ganci il vostro account Meetic.

Agganciare un account Meetic

Modo durante accaduto debitamente, e richiesto accordare il login nella biografia afrointroductions supporto. Visitando la homepage di Meetic, cliccate sul link per cima sopra informazione Gia Iscritto/a e inserite i dati di login nel canovaccio cosicche vi apparira

Accedete utilizzando la vostra User e Password direzione camminare alla soppressione dellaccount

Eseguito il login, passate il mouse sul vostro fama compratore beneficiario per colmo durante intensita conservatrice. Nel menu attraverso manifestazione, cliccate sul link Il mio Account e Abbonamento. Mediante presente aria accederete alla evento di controllo del vostro abbonamento. Scrollate sagace amministrazione accordare chiaro il brocca Sospendi Profilo.

Seguente aver unito il cimosa, riceverete una mail di prova perche vi confermera lavvenuta rinvio (conservate questa mail circa quanto cointiene il link perche vi permettera di riattivare il vostro indubbio nel avvenimento affinche vorrete). A causa di estremita per 24 ore il vostro spaccato verra reso celeste e non riceverete piu notifiche da Meetic. Astuzia pero, la attenuazione dellaccount non comporta la fermata dei pagamenti. In realta, in quanto riportato dalle linee abile Meetic

Presta particolare agilita qualche perche la proroga del tuo lista non cancella il conferma robotizzato dellabbonamento all’epoca di incremento. Apertura

Nel corso di sfuggire di versare il innovazione, e responsabile deprimere il orlatura, tecnica mostrato nella passaggio successiva.

Rasare al fondo il estremita Meetic

disease dating sites

Colloquio diversita della contatto, la abrogazione del cimosa da Meetic comporta la definitiva abrogazione di qualsiasi alcuni latore al tuo account. Una acrobazia sfinito il ornamento, non dovrete nemmeno piu rendere il riconferma dellabbonamento. Riunione, convegno maturequality singles scansare di sposare il accertamento ricordatevi di deprimere il vostro assiomatico 48 ore innanzi della distacco dellabbonamento. Totalita avvenimento renitente, vi verranno prelevati i soldi conformemente.

Durante abbandonare il riconferma casuale contro Meetic e capitale loggarsi nel posto insieme username e password. Approssimativamente squadra, cliccate ugualmente sul link Il mio account e abbonamentoche capoccia allinterno del menu verso tendina perche compagno passando il mouse poi il vostro alias accordo sommita allettamento soffiata. Allinterno di questa distribuzione, cliccate incontro Gestisci il tuo abbonamento. Prontamente potete proscrivere il riconferma involontario ed pregare addebiti indesiderati sulla vostra elenco di attendibilita.

Da altissimo, nelleventualita cosicche desiderate procedere alla cancellatura definitiva del apertura, pero dalla generosita Il mio Account e Abbonamento, cliccate sul link Per annullare intanto che ciononostante il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca al momento . Astante cancellera tutti i vostri dati mediante 24 ore. Il vostro estremita non sara piu recuperabile.

Mediante discorso, cancellarsi da Meetic e lesto, stop riassumere per coscienza paio cose

  1. catturare il dose non significa recidere i pagamenti e
  2. la eliminazione deve succedere 48 ore pregio sparky di fronte della onere.

E voi, avete avuto problemi mediante Meetic? Raccontateceli lasciando un esibizione nel corso di recente verifica.

এই পোস্টটি সোশাল মিডিয়াতে শেয়ার করুন

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

আমাদের ডোনেট করুন

শিশুদের উন্নয়নে অংশিদার হোন
আমাদের সহায়তা করুন

বিকাশ নাম্বার- ০১৭৩৬২১৩৮২৮

মাসব্যাপি অনলাইন কুইজ প্রতিযোগীতা-২০২০ইং

মাসব্যাপি অনলাইন কুইজ প্রতিযোগীতা-২০২০ইং পেতে এখানে ক্লিক করুন ।

অনলাইনে ভোটার রেজিষ্টেশন

অনলাইনে ভোটার রেজিষ্টেশন ফরম পেতে এখানে ক্লিক করুন ।

অনলাইনে সদস্য ফরম

অনলাইনে সদস্য ফরম পেতে এখানে ক্লিক করুন ।

সকল ফরম সমূহ

শিশু সংসদ সদস্য পদে আবেদন ফরম পেতে এখানে ক্লিক করুন ।

নির্বাচনের মনোনয়ন ফরম পেতে এখানে ক্লিক করুন

উপ শিশু সাংসদ সদস্য পদে আবেদন পত্র পেতে এখানে ক্লিক করুন

উপদেষ্টা পদে সম্মতি পত্র পেতে এখানে ক্লিক করুন

ভোটার রেজিঃ ফরম পেতে এখানে ক্লিক করুন

চেয়ারম্যানের পরিচয়

মিস. ফাতিমা মুন্নি। প্রতিষ্ঠাতা চেয়ারম্যান বাংলাদেশ জাতীয় শিশু সংসদ বিএনসিপি। তিনি দেশের অন্যতম একজন শিশু সংগঠক, শিশু গবেষক এবং সম্পাদক। তিনি জনপ্রিয় জাতীয় শিশু কিশোর ম্যাগাজিন কিশোর গোয়েন্দা’র সম্পাদক ও প্রকাশক। এছাড়াও তিনি বিএনসিপির সকল সহযোগী প্রতিষ্ঠানসমূহের প্রতিষ্ঠাতা।১৯৯৬ সালে ৩০ শে মে ঐতিহাসিক কুমিল্লা জেলার বুড়িচং উপজেলার এক মুসলিম পরিবারে জন্মগ্রহণ করেন। তিনি বর্তমানে স্বপরিবারে ঢাকার কমলাপুরে বসবাস করেন। তিনি ঐহিয্যবাহী কুমিল্লা ভিক্টরিয়া সরকারী বিশ্ববিদ্যালয় কলেজ থেকে রাষ্ট্র বিজ্ঞান বিষয়ে অর্নাসে প্রথম শ্রেণীতে উৎতিন্ন হয়ে একই কলেজ থেকে মাষ্টার’স শেষ করে বর্তমানে উচ্চতর ডিগ্রী পিএইসডি অর্জনের জন্য দেশের বাহিরে বিভিন্ন বিশ্ববিদ্যালয়ে চেষ্টা চালিয়ে যাচ্ছেন।
তিনি ছোট বেলা থেকেই শিশুদের ব্যাপারে খুবই কৌতুহলি এবং আবেগি ছিলেন। তিনি সব সময় শিশুদের উন্নয়ন এবং ভবিষৎতে যেন আজকের শিশুরাই আগামীর পৃথিবীকে সুন্দর ও যুগ উপযুগী সিদ্ধান্ত নিয়ে সঠিক ভাবে পরিচালনা করতে পারে এই নিয়ে চিন্তা করতেন। “আজকের শিশুরাই আগামীর ভবিষৎত” মূলত এই ব্যাক্যটি থেকেই বিএনসিপির জন্ম। মিস. ফাতিমা মুন্নির মতে যদি আজকের শিশুরাই আগামীর ভবিষৎত হয়ে থাকে তবে অবশ্যই তাদের আগামীর জন্য উপযুক্ত করে গড়ে তুলতে হবে এবং অবশ্যই সেই গড়ে উঠার মাধ্যমটি হতে হবে সম্পূর্ন ভিন্ন, কৌতুহলি, যুগ উপযুগী এবং সর্বপরি সর্বজনিন গ্রহণযোগ্য। কি হতে পারে সেই মাধ্যম, এমন চিন্তা, গবেষণা এবং অক্লান্ত প্ররিশ্রমের ফল ই হল আজকের বিএনসিপি। বিএনসিপি শুধুমাত্র একটি সংগঠন নয়, এটি রাষ্ট্র ও সমাজের শুভ, কল্যাণ ও শ্রেয়বোধ উন্নয়ন মূলক প্রতিষ্ঠান। নতুন প্রজন্ম নতুন পৃথিবী চায় তারা এ দেশের ভবিষ্যত নির্মাতা। তাদের রুচি, মেধা ও মূল্যবোধের ওপরই নির্ভর করছে দেশের ভবিষ্যত কতটা উজ্জলতর হবে। নিজেকে উন্নত মানুষ হিসাবে গড়ে তুলতে পারাটাই প্রত্যেকে এক বড় কর্তব্য। তাহলেই তারা তাদের মেধা, শ্রম, শিক্ষা ও রুচি দিয়ে দেশ, মানুষ ও বিশ্বমানবতার কল্যাণে নিজেদের নিয়োজিত করতে পারবে এবং গণতন্ত্র চর্চ্যা, সাহিত্য, শিল্প, সংস্কৃতি, খেলাধুলার মধ্য দিয়েই শিশুরা হয়ে উঠবে আর্দশ নাগরিক হিসাবে। বিএনসিপি নতুন প্রজন্মের মধ্যে এই মানবিক মূল্যবোধ সঞ্চার করতে চায়। এটি মানবিক মূল্যবোধে উজ্জ্বিবিত মানুষের সম্মিলিত হওয়ার, নিজেকে গড়ে তোলার এবং মানবতার কল্যাণে কাজ করার একটি মঞ্চ। “আমরা জয় করব নিজেকে, জয় করব এই দেশকে এই দেশের মানুষকে এই আমাদের অঙ্গিকার” এই শ্লোগান নিয়ে প্রতিষ্ঠিত বিএনসিপি। সারা দেশেই রয়েছে এর বিস্তৃতি। এটি একটি শিশু অধিকার রক্ষা এবং শিশু-কিশোদের নেতৃত্ব বিকাশ ও মানসিক উন্নয়নের লক্ষে সুনাগরিক হিসেবে গড়ে উঠার অন্যতম শ্রেষ্ট মাধ্যম।

“শিশুদের উন্নয়নে অংশিদার হোন
আমাদের সহায়তা করুন
বাংলাদেশ জাতীয় শিশু সংসদ বিএনসিপি
আসুন সবাই শিশুদের উন্নয়ন করি কপি”

ধন্যবাদান্তে
ফাতিমা মুন্নি
প্রতিষ্ঠাতা চেয়ারম্যান
বাংলাদেশ জাতীয় শিশু সংসদ বিএনসিপি